venerdì 22 novembre 2013

A volte ritornano..... & #SAVETHEDAY

Signori e Signore,
Ladies and Gentlemen,
Mesdames et Messieurs,
ebbene sì: SONO ANCORA VIVA!
Chiedo umilmente venia per non aver scritto nemmeno una misera riga negli ultimi cinque mesi, ma sono stata totalmente assorbita dall'esperienza forse più folle (sicuramente più difficile) di tutta la mia vita, ovvero il primo imbarco come Guest Services Operator a bordo di Costa Deliziosa.
Voglio tranquillizzare tutti coloro che si stessero chiedendo cosa cavolo è un Guest Services Operator (tranquilli, prima di iniziare me lo chiedevo anch'io...), che non si tratta assolutamente di qualcosa di strano, ma di una professione perfettamente normale, a parte il fatto che si svolge in nave!! :P
Prometto  che scriverò post e post sui miei quattro mesi e mezzo di vagabondaggio per i sette mari (veramente solo 2 o 3, ma ci accontentiamo!), ma nel frattempo lasciatemi dedicare questo post di ritorno ad una notizia che mi sta moooooolto a cuore:
-1
Ebbene sì, dopo mesi e mesi di trepidante attesa domani si celebrano i primi 50 anni di una delle serie televisive più belle di sempre (ok, sono di parte, ma ci sarà un motivo per cui sono arrivati a 50 ANNI, non vi pare????), con un episodio ultra speciale "The Day of the Doctor", trasmesso contemporaneamente in 75 paesi di tutto il mondo.
Nella spasmodica attesa di poter veder sullo schermo due super cool Dottori in una botta sola (David Tennant e Matt Smith), potete perdere anche voi la testa con il bellissimo Doodle che Google dedica al 50esimo di Doctor Who (per ora disponibile solo su Google New Zealand, dove è già scattata la mezzanotte).


Buon divertimento e buon compleanno dottore!!

2 commenti:

  1. Ma come sono contenta di vedere questo blog in movimento XD ci devi raccontare un po' questa esperienza che ti ha tenuto lontana, se ti va XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono contenta di essere tornata Francy!!! Assolutamente sì, c'è un sacco da raccontare! :D baci

      Elimina