lunedì 5 gennaio 2015

I buoni propositi dell'anno nuovo

Ciao lettori delle Cronache! E con l'anno nuovo si rivede la vostra incostante Blogger!
Ebbene, il 2014 è stato un anno con altissimi e bassissimi, tante cose sono accadute (più o meno belle) che mi hanno tenuta lontana dal blog, ma ora che il futuro si prospetta più tranquillo e casalingo, si ricomincia con il solito buon proposito per l'anno nuovo:
curare di più la mia povera e trasandata creatura!
Per obbligarmi ad essere più costante del mio solito, ho deciso di partecipare alla Reading challenge organizzata da Annie di "La Tana di una Booklover": trovate il regolamento alla challenge qui, nel caso foste interessate.
E' la prima volta che partecipo ad una iniziativa simile (spero che Annie mi perdonerà eventuali errori) e non vedo l'ora che inizi!
Nell'attesa si torna alla lettura!
Buon challenging nuovo anno a tutti!

2 commenti:

  1. Danae ♥ Buon 2015 e buon challenging anche a te :P Eh eh! Io di sfide ne faccio poche perché rischio di non sostenerne XD

    RispondiElimina